Infermentum vince il concorso GazzaGolosa

Il nostro panettone tradizionale ha conquistato un altro premio nazionale!

Siamo molto orgogliosi di annunciare che abbiamo vinto il primo premio del concorso di GazzaGolosa, della Gazzetta dello Sport.

Grazie a questo riconoscimento potremo partecipare alla super finale di Artisti del Panettone del 9 dicembre assieme ai 10 migliori pasticceri d’Italia.

L’8 e 9 dicembre saremo presenti a Milano alla finale di Artisti del Panettone, un progetto di MN Holding per valorizzare il panettone artigianale, che andrà in onda su Sky Uno da lunedì.

Alla finale, un evento aperto al pubblico al palazzo dei Giureconsulti a Milano, avremo l’onore di essere in gara con i dieci pasticceri migliori di Italia: Biasetto, Bonanomi, De Riso, Fabbri, Galla, Pepe, Sacchetti, Santoro, Tortora e Tiri e Alessandro Pozzoli, che ha vinto il premio come miglior giovane nel concorso GazzaGolosa.

A giudicare i partecipanti ci sarà una giuria tecnica di GazzaGolosa e una giuria di personaggi composta da Alessandro Borghese e Diletta Leotta. Con un presidente d’eccezione, il maestro Iginio Massari.

Il Panettone Tradizionale è il primo nato fra i dolci Infermentum, viene sfornato dopo ben 36 ore di lavorazione appassionata e lievitazione naturale dello stesso lievito madre che vide i nostri primi esperimenti in cucina. Il suo soffice impasto regala uvetta biologica, arancia candita secondo il metodo naturale francese e l’inconfondibile profumo di vaniglia bourbon del Madagascar.

Puoi prenotare il tuo panettone per Natale qui.