Cinque anni di Infermentum

Con voi questi cinque anni sono trascorsi in un soffio: ridendo, imparando, condividendo, gustando e sognando! Oggi festeggiamo ringraziando…voi!

Anniversario_Infermentum

Nel 2014 abbiamo sperimentato: abbiamo scelto il nostro logo, pubblicato il nostro sito e venduto i primi panettoni. Nel 2015, già innamorati di Infermentum, abbiamo deciso di concretizzare il nostro progetto e di fondare ufficialmente la società: ci siamo messi in gioco. Eravamo emozionati, determinati e inconsapevoli che tutto sarebbe andato così veloce.

Cinque anni fa leggevamo i primi messaggi di incoraggiamento, incontravamo i primi clienti, ascoltavamo i primi consigli, facevamo i nostri esperimenti. Ora cinque anni sono passati: siamo cresciuti, quindici dipendenti sono stati assunti, abbiamo imparato a produrre di più…ma la magia è sempre la stessa. La stessa grinta, lo stesso entusiasmo, lo stesso grande desiderio di realizzare qualcosa che lasci il segno e che diventi un’esperienza condivisa con chi percorre questo viaggio con noi, boccone dopo boccone.

Siamo sempre Elisa, Francesco, Daniele e Luca, quattro amici che seguendo il loro istinto hanno dato vita a un’impresa basata su valori genuini scelti con cura, con tenacia e con il cuore. Abbiamo trasmesso il nostro perchè ai ragazzi che condividono con noi lo stesso sogno lavorando ogni giorno con il sorriso e ai nostri clienti che ci scelgono per la bontà, non solo dei nostri dolci.

Con voi questi cinque anni sono trascorsi in un soffio: ridendo, imparando, condividendo, gustando e sognando!

Oggi festeggiamo ringraziando: grazie a ogni nostro cliente, a ogni nostro consulente, a ogni nostro rivenditore, a ogni nostro fornitore e collaboratore, alle nostre famiglie e a tutti coloro che ci hanno supportato in questa prima emozionante fase.

Siamo felici degli obiettivi che abbiamo raggiunto e abbiamo tantissimi nuovi progetti da realizzare, grazie per continuare a credere in noi.