Le Colombelle Infermentum

09 marzo 2021 Le Colombelle Infermentum

Un grande successo fin dal loro lancio: le nostre Colombelle hanno conquistato tantissimi clienti e i palati di numerosi giudici di concorsi nazionali a cui abbiamo partecipato negli anni. Le hai già assaggiate?

La nostra Colombella Tradizionale ha un soffice impasto a lievitazione naturale che sorprende per l’avvolgente equilibrio di sapori tra le mandorle amare e la dolcezza dell’arancia candita. La sua delicata sofficità e il suo fragrante profumo sprigionano un’esperienza tutta da condividere.

La Colombella ai Tre Cioccolati è di sicuro il dolce più goloso di tutta la Pasqua, davvero irresistibile per gli amanti del cioccolato. L’impasto lievita naturalmente, ora dopo ora, in una soffice delizia ripiena di cioccolato al latte, bianco e fondente avvolta nel profumo d’arancia. Infine c’è l’invitante glassa, arricchita da una generosa quantità di pregiato cacao in polvere. Imperdibile.
Se scegli la spedizione a casa, con acquisto sul nostro e-commerce, ti ricordiamo che per riceverle entro Pasqua consigliamo l’ordine con data di spedizione precedente al 29 marzo.

Se hai già un rivenditore Infermentum di fiducia, ti consigliamo di contattarlo per riservare i tuoi dolci pasquali. Vuoi sapere se c’è un rivenditore Infermentum vicino a te? Controlla la lista completa qui.

Se, invece, preferisci venire ad acquistare le nostre specialità direttamente nel negozio a Stallavena, ti invitiamo a controllare gli orari di apertura qui. Tramite il sito puoi scegliere comodamente a casa i tuoi dolci preferiti e passare da noi solo per il ritiro nella data stabilita!

Le più recenti

09 marzo 2021

Un soffice incontro:
i Bauletti Infermentum

Scopri le tre varianti dei nostri nuovi Bauletti presso il tuo rivenditore preferito: ti presenterà le nostre soffici creazioni aiutandoti a trovare la colazione perfetta.

09 marzo 2021

Torna il Sabato in Lab

Siamo nuovamente pronti ad aprire le porte della nostra realtà!

09 marzo 2021

Infermentum on the road 2021

Da domenica 6 giugno, per tutta l'estate, il nostro entusiasmo sarà itinerante!