Profumo di freschezza in Lab

08 marzo 2021 Profumo di freschezza in Lab

Con l’arrivo delle prime giornate di sole, che ci fanno pensare alla bella stagione, alle merende in terrazzo e alle prime gite fuori porta, in Lab si sprigiona il profumo dei nostri dolci della bella stagione: Il Dolce Zenzero e Limone e l’Amarbicò.

Questi dolci artigianali sono stati creati sperimentando ricette dagli ingredienti genuini più freschi e più leggeri, ideali sia per una colazione con the caldo e caffè, sia per una merenda estiva accompagnati da una pallina di gelato al fiordilatte.

Il Dolce Zenzero e Limone Infermentum è un lievitato soffice con un cuore ricco di canditi di limone e zenzero, ricoperto da una glassatura con granella di mandorle e zucchero. Una genuina occasione, fresca e sorprendente, adatta a piccoli e grandi golosi.

L’Amarbicò è una ciambella arricchita con albicocche candite e amaretti artigianali realizzati nel nostro laboratorio. L’impasto è lavorato con amore e fatto riposare a lungo, perché possa lievitare lentamente e incantare con il suo soffice abbraccio.

Se non hai ancora avuto occasione di provare queste soffici specialità, ti consigliamo di acquistarli sul nostro sito, venire a trovarci in negozio o richiederli al tuo rivenditore di fiducia!

Le più recenti

08 marzo 2021

Infermentum on the road

Anche quest’anno abbiamo creato delle nuove occasioni per poterci incontrare in una delle mete preferite dei veronesi: la Magica Lessinia!

08 marzo 2021

Torna il Sabato in Lab

Torna il Sabato in Lab: siamo nuovamente pronti ad aprire le porte della nostra realtà!

08 marzo 2021

Il Bauletto all'Uvetta al vino Bertani

Il Bauletto all’Uvetta è un omaggio al nostro territorio: l’uvetta contenuta al suo interno riposa per 18 ore nel vino Recioto Bertani.