Lievitati Biscotti Chi siamo
La Torta di Rose <br>a Striscia La Notizia

01 marzo 2020 La Torta di Rose
a Striscia La Notizia

Abbiamo accolto nel nostro laboratorio artigianale alle porte di Verona Davide Rampello di Paesi, Paesaggi di Striscia la Notizia per raccontare come nasce la Torta di Rose Infermentum.

Venerdì 27 marzo andrà in onda su Striscia la Notizia su Canale 5 una rubrica dedicata al nostro iconico dolce Infermentum: La Torta di Rose, un soffice omaggio alla felicità condivisa.

La nostra storia, quella di tre ingegneri e una donna marketing, ha incuriosito Davide Rampello che una volta assaggiati i nostri dolci si è messo in viaggio verso Verona per entrare nel laboratorio Infermentum e scoprire i segreti della formatura della nostra Torta di Rose e del nostro lievito madre.

 

La Torta di Roseè il dolce simbolo dei valori Infermentum: l’abbiamo concepita e creata con amore e siamo orgogliosi del profumo che sprigiona quando viene riscaldata in forno prima dell’assaggio.

Le più recenti

01 marzo 2020

La Crema per la Torta di Rose

Se vuoi sorprendere la tua mamma con un dessert indimenticabile puoi abbinare la sofficità della nostra Torta di Rose ad un’avvolgente Crema al profumo d’Arancia, da realizzare direttamente a casa tua.

01 marzo 2020

La Colomba è da scaldare in forno?

Noi consigliamo di non scaldare la Colomba in forno. La Colomba è un dolce più fresco e leggero rispetto ad altri lievitati artigianali e, se conservata adeguatamente, è già perfetta per essere degustata a temperatura ambiente.

01 marzo 2020

Dove comprare le Colombe Infermentum?

Le Colombe artigianali Infermentum sono acquistabili online sull’ecommerce di Infermentum, presso il nostro negozio a Stallavena (in provincia di Verona) e presso molti rivenditori presenti in molte città italiane e all’estero.