La Torta di Rose <br>a Striscia La Notizia

01 marzo 2020 La Torta di Rose
a Striscia La Notizia

Abbiamo accolto nel nostro laboratorio artigianale alle porte di Verona Davide Rampello di Paesi, Paesaggi di Striscia la Notizia per raccontare come nasce la Torta di Rose Infermentum.

Venerdì 27 marzo andrà in onda su Striscia la Notizia su Canale 5 una rubrica dedicata al nostro iconico dolce Infermentum: La Torta di Rose, un soffice omaggio alla felicità condivisa.

La nostra storia, quella di tre ingegneri e una donna marketing, ha incuriosito Davide Rampello che una volta assaggiati i nostri dolci si è messo in viaggio verso Verona per entrare nel laboratorio Infermentum e scoprire i segreti della formatura della nostra Torta di Rose e del nostro lievito madre.

 

La Torta di Roseè il dolce simbolo dei valori Infermentum: l’abbiamo concepita e creata con amore e siamo orgogliosi del profumo che sprigiona quando viene riscaldata in forno prima dell’assaggio.

Le più recenti

01 marzo 2020

Infermentum on the road

Anche quest’anno abbiamo creato delle nuove occasioni per poterci incontrare in una delle mete preferite dei veronesi: la Magica Lessinia!

01 marzo 2020

Torna il Sabato in Lab

Torna il Sabato in Lab: siamo nuovamente pronti ad aprire le porte della nostra realtà!

01 marzo 2020

Il Bauletto all'Uvetta al vino Bertani

Il Bauletto all’Uvetta è un omaggio al nostro territorio: l’uvetta contenuta al suo interno riposa per 18 ore nel vino Recioto Bertani.