News ed eventi Infermentum

Lo sapete già, Infermentum è un laboratorio artigianale... ma non solo!
È anche un laboratorio di relazioni, di eventi, di novità. Perchè ci piacciono le cose buone ma soprattutto ci piace condividerle.

16 dicembre 2021

Dieci aspetti di un Panettone stratosferico

Francesco ci racconta alcune delle cose che ci piacciono di più quando assaggiamo un panettone artigianale. Ce ne sarebbero molte altre e ne parlerebbe per ore e ore...quest’anno ne abbiamo raccolte dieci!

02 dicembre 2021

Primo premio concorso Panetthòn 2021

Abbiamo partecipato alla sfida solidale Panetthòn 2021 con il nostro Panettone Tradizionale che è stato premiato dalla giuria come migliore panettone artigianale del Veneto.

30 novembre 2021

Crema Infermentum alla Camomilla

Durante le feste natalizie puoi sorprendere i tuoi ospiti con un dessert delizioso abbinando la sofficità del Dolce Monte Nuvola al profumo di un’avvolgente Crema Infermentum alla Camomilla.

16 novembre 2021

I nostri ambasciatori del gusto

Per diffondere piacere contagioso, creiamo dolci esperienze dai sapori avvolgenti: donano felicità, allegria e spirito di condivisione che rendono gustosa la vita.

15 novembre 2021

Il tuo Primo Panettone 2021

Il nostro evento annuale di inaugurazione della stagione natalizia è una tradizione irrinunciabile fin dal primo anno: per noi è una gioia condividere i nostri successi con le persone che apprezzano le nostre bontà e il nostro spirito.

11 ottobre 2021

L’Albiciocco profuma di buono

L'Albiciocco ci delizia tutto l'anno, ma in questo periodo la coccola di una soffice fetta al cioccolato e all'albicocca ci appaga ancora di più!

14 settembre 2021

Un soffice incontro:
i Bauletti Infermentum

Scopri le tre varianti dei nostri nuovi Bauletti presso il tuo rivenditore preferito: ti presenterà le nostre soffici creazioni aiutandoti a trovare la colazione perfetta.

25 maggio 2021

Torna il Sabato in Lab

Siamo nuovamente pronti ad aprire le porte della nostra realtà!

24 maggio 2021

Infermentum on the road 2021

Da domenica 6 giugno, per tutta l'estate, il nostro entusiasmo sarà itinerante!