News ed eventi Infermentum

Lo sapete già, Infermentum è un laboratorio artigianale... ma non solo!
È anche un laboratorio di relazioni, di eventi, di novità. Perchè ci piacciono le cose buone ma soprattutto ci piace condividerle.

09 maggio 2022

Torna il Sabato in Lab

Torna il Sabato in Lab: siamo nuovamente pronti ad aprire le porte della nostra realtà!

03 maggio 2022

Il Bauletto all'Uvetta al vino Bertani

Il Bauletto all’Uvetta è un omaggio al nostro territorio: l’uvetta contenuta al suo interno riposa per 18 ore nel vino Recioto Bertani.

27 aprile 2022

La Torta di Rose: una coccola
per le Mamme speciali

La Torta di Rose è il nostro inno alla bellezza e alla semplicità dei momenti vissuti in famiglia, con gli amici ed è anche una coccola deliziosa da regalare in occasione della Festa della Mamma.

07 aprile 2022

La Colomba è da scaldare in forno?

Noi consigliamo di non scaldare la Colomba in forno. La Colomba è un dolce più fresco e leggero rispetto ad altri lievitati artigianali e, se conservata adeguatamente, è già perfetta per essere degustata a temperatura ambiente.

31 marzo 2022

Differenza tra Colomba e Panettone

Che differenza c’è tra l’impasto della colomba artigianale e tra l’impasto del panettone?
La colomba ha un impasto più leggero per accogliere la bella stagione con più freschezza rispetto al panettone che abbraccia un periodo diverso.

04 marzo 2022

Dove comprare le Colombe Infermentum?

Le Colombe artigianali Infermentum sono acquistabili online sull’ecommerce di Infermentum, presso il nostro negozio a Stallavena (in provincia di Verona) e presso molti rivenditori presenti in molte città italiane e all’estero.

25 febbraio 2022

Dove comprare i Bauletti Infermentum

Puoi acquistare le quattro nuove varianti dei nostri nuovi Bauletti online sul nostro sito o presso il tuo rivenditore preferito: ti presenterà le nostre soffici creazioni aiutandoti a trovare la colazione perfetta.

25 febbraio 2022

Quattro soffici bauletti per la tua colazione!

Un dolce soffice, versatile, e molto sfizioso, ma allo stesso tempo semplice e familiare: lo avete amato e ne abbiamo creato quattro nuove golose versioni.

02 febbraio 2022

San Valentino con dolcezza

Assieme ai nostri rivenditori abbiamo dedicato un momento speciale ai nostri dolci più romantici.