Miglior Panettone d'Italia

22 novembre 2017 Miglior Panettone d'Italia

Il Panettone Fichi mele e noci ha vinto il Primo Premio al concorso La Tenzone del Panettone, che si è tenuto a Parma sabato 18 e domenica 19 novembre.

Abbiamo partecipato per la prima volta, competendo con altri 68 maestri pasticceri e siamo veramente felici di questa vittoria!

Un prodotto Infermentum non è un semplice dolce: vogliamo proporre un’esperienza e creare occasioni di felicità condivisa.
Il Panettone Fichi, Mele e Noci è una nostra invenzione. È il nostro tributo a Verona, la terra dove nasce Infermentum, e alle sue tavole imbandite, d’inverno ricche di fichi, mele e noci.

Le più recenti

30 novembre 2020

Crema Infermentum alla Camomilla

Durante le feste natalizie puoi sorprendere i tuoi ospiti con un dessert delizioso abbinando la sofficità del Dolce Monte Nuvola al profumo di un’avvolgente Crema Infermentum alla Camomilla.

20 novembre 2020

Weekend Infermentum

Dal 27 al 29 novembre, il weekend dei nostri festeggiamenti online, potrai incontrare personalmente i nostri ambasciatori del gusto che hanno aderito all'iniziativa. Scopri tutti i rivenditori che hanno aderito all'iniziativa Weekend Infermentum!

05 novembre 2020

Il tuo Primo Panettone 2020

Quest’anno il nostro consueto evento di inaugurazione della stagione natalizia lo abbiamo creato online, dal 27 al 29 novembre perché, nonostante il periodo, la voglia di incontrarci e di confrontarci è sempre grandissima!