Perché prenotare i dolci Infermentum?

26 novembre 2019 Perché prenotare i dolci Infermentum?

Il nostro laboratorio sta sfornando i primi lievitati primaverili: sofficissimi dolci con farciture fresche e leggere, per aspettare la bella stagione con gioia, boccone dopo boccone.

Per portare nelle vostre case l’entusiasmo, la genuinità e l’artigianalità attraverso i nostri dolci, abbiamo bisogno del giusto tempo affinché la nostra realtà artigianale possa preparare ogni singolo prodotto con la stessa dedizione e la stessa cura di sempre.

Il giusto tempo è l’ingrediente segreto del laboratorio Infermentum. Ci permette di crescere restando piccoli, ovvero di creare dolci buoni, freschi, genuini, a conservazione naturale, con il “sapore di casa”.

Il giusto tempo è essenziale per badare a ogni particolare. La precisione dei sensi è insostituibile e va curata e stimolata: viviamo in sintonia con gli ingredienti, diamo valore ai loro ritmi e alle loro necessità.

Il giusto tempo serve anche per instaurare relazioni personali con collaboratori e fornitori, avere rapporti amichevoli con gli estimatori Infermentum e rispettare gli standard qualitativi che ci siamo dati, a volte persino limitando la produzione.

Perché tutto deve essere assolutamente perfetto. Assolutamente. Aiutaci a valorizzare le tue richieste con la dovuta attenzione, con la qualità e la quantità che desideri. Prenota il tuo dolce Infermentum per tempo.

Le più recenti

30 novembre 2020

Crema Infermentum alla Camomilla

Durante le feste natalizie puoi sorprendere i tuoi ospiti con un dessert delizioso abbinando la sofficità del Dolce Monte Nuvola al profumo di un’avvolgente Crema Infermentum alla Camomilla.

20 novembre 2020

Weekend Infermentum

Dal 27 al 29 novembre, il weekend dei nostri festeggiamenti online, potrai incontrare personalmente i nostri ambasciatori del gusto che hanno aderito all'iniziativa. Scopri tutti i rivenditori che hanno aderito all'iniziativa Weekend Infermentum!

05 novembre 2020

Il tuo Primo Panettone 2020

Quest’anno il nostro consueto evento di inaugurazione della stagione natalizia lo abbiamo creato online, dal 27 al 29 novembre perché, nonostante il periodo, la voglia di incontrarci e di confrontarci è sempre grandissima!