Lievitati Biscotti Chi siamo
Sabato in Lab

24 dicembre 2019 Sabato in Lab

Vieni a sorridere con l’Infermenteam: scopri le nuove date dei Sabato in Lab 2020.

Aprire le porte della nostra realtà, farti assaggiare i nostri ingredienti e vedere il tuo sorriso ci piace sempre tantissimo. Vogliamo accoglierti nel nostro lab e trasmetterti i segreti del nostro successo: l’entusiasmo, la condivisione e la fiducia.

L’esperienza prevede la visita al Lab Infermentum e una degustazione dei nostri soffici dolci.

Vuoi vivere una vera #infermentumexperience?

18 GENNAIO ore 15.30
25 GENNAIO ore 15.30
15 FEBBRAIO ore 15.30
29 FEBBRAIO ore 15.30 (iscrizioni aperte)

I posti sono limitati, ti chiediamo di iscriverti gratuitamente qui o telefonicamente. Contattaci per saperne di più info@infermentum.it.

Le più recenti

24 dicembre 2019

Aperitivo in Lab

Sei curioso di visitare il nostro laboratorio, di conoscere le materie prime dei dolci Infermentum e di mettere le mani in pasta con noi? Tornano i nostri richiestissimi appuntamenti in Lab: questa volta ancora più allegri e frizzanti!

24 dicembre 2019

La Crema per la Torta di Rose

Se vuoi sorprendere la tua mamma con un dessert indimenticabile puoi abbinare la sofficità della nostra Torta di Rose ad un’avvolgente Crema al profumo d’Arancia, da realizzare direttamente a casa tua.

24 dicembre 2019

La Colomba è da scaldare in forno?

Noi consigliamo di non scaldare la Colomba in forno. La Colomba è un dolce più fresco e leggero rispetto ad altri lievitati artigianali e, se conservata adeguatamente, è già perfetta per essere degustata a temperatura ambiente.