Stiamo vivendo un momento di difficoltà che ci aiuterà a crescere e a migliorare: il nostro team si è impegnato a rispettare in maniera meticolosa le nuove norme e questo ci ha permesso di produrre con sicurezza soffici dolci per allietare queste giornate in famiglia.
Abbiamo definito un piano straordinario di misure di igiene e di sicurezza per lavorare con cautela e dedizione alla creazione dei nostri dolci pasquali. Per il momento il nostro laboratorio si ferma, per tutelare la salute dei nostri dipendenti.
Per dare il nostro contributo a livello sociale, aiutando a ridurre al minimo le interazioni in questo periodo difficile, abbiamo deciso di tenere chiuso il negozio fino al 13 aprile.
Ammiriamo la forza dei nostri rivenditori in tutta Italia che, per quanto possibile, non si sono fermati e sono fiduciosi che la situazione migliori presto. Li sosteniamo perché presto saranno pronti ad accogliere con il sorriso clienti pronti a vivere momenti di felicità condivisa con eccellenze made in Italy. Vi invitiamo a contattare telefonicamente il vostro rivenditore di fiducia per prenotare la vostra Colombella per Pasqua o i vostri dolci primaverili.
Abbiamo deciso che per i nostri clienti le spese di spedizione per tutti gli ordini effettuati sul nostro form online saranno ridotte fino al 30 aprile 2020 e gratuite con un acquisto minimo di 50 euro.
Sul nostro sito è già possibile prenotare le Colombelle, la Colombella Tradizionale e la Colombella ai Tre Cioccolati, i nostri dolci della bella stagione, L’Amarbicò e lo Zenzero e Limone, e i nostri dolci continuativi, la Torta di Rose e L’Albiciocco e i biscotti artigianali.
Siamo fiduciosi che con l’impegno di tutti questo periodo finirà presto, cerchiamo di trasmettervi virtualmente il nostro entusiasmo e il nostro sorriso e vi invitiamo a continuare a seguire con attenzione le norme di comportamento e di buon senso e a cogliere con ottimismo le opportunità di questo momento particolare.