Lievitati Biscotti Chi siamo
Il Panettone Tradizionale senza lattosio

18 ottobre 2023 Il Panettone Tradizionale senza lattosio

Un panettone artigianale dedicato a chi è intollerante al lattosio o preferisce non assumere derivati del latte: il primo panettone Infermentum senza lattosio.

Il sapore della tradizione, con uvetta e arancia candita in un soffice impasto al lievito madre senza lattosio. Per gustarsi i momenti di festa in compagnia e in serenità, senza derivati del latte.

>>  Acquistalo qui

Il Panettone Tradizionale è il primo nato fra i panettoni artigianali Infermentum, ora rivisitato anche nella ricetta senza lattosio, studiata per molto tempo nel nostro laboratorio fino a raggiungere la versione perfetta. Nel Panettone Tradizionale senza lattosio l’irrinunciabile sapore della tradizione con uvetta e arancia candita è avvolto in un soffice impasto al lievito madre sfornato dopo 36 ore di lievitazione naturale.

Lo trovi disponibile
online, nel nostro negozio e presso i nostri rivenditori.
Controlla la lista completa dei rivenditori Infermentum qui.

Le più recenti

18 ottobre 2023

Infermentum investe in sostenibilità

“Desideriamo lasciare il mondo un posto migliore di come lo abbiamo trovato.” Abbiamo intrapreso un percorso per prendere maggiore consapevolezza dei nostri impatti ambientali, per realizzare la nostra ambizione di essere sempre più sostenibili.

18 ottobre 2023

L’Infermenteam: il team di lavoro Infermentum è unico

Siamo particolarmente orgogliosi dell’ingrediente più importante del nostro laboratorio artigianale: il nostro team formato da persone straordinarie.

18 ottobre 2023

Aperitivo in Lab

Sei curioso di visitare il nostro laboratorio, di conoscere le materie prime dei dolci Infermentum e di mettere le mani in pasta con noi? Tornano i nostri richiestissimi appuntamenti in Lab: questa volta ancora più allegri e frizzanti!