Lievitati Biscotti Chi siamo
Il tuo Primo Panettone

15 novembre 2022 Il tuo Primo Panettone

Il nostro evento annuale di inaugurazione della stagione natalizia è una tradizione irrinunciabile fin dal primo anno: per noi è una gioia condividere i nostri successi con le persone che apprezzano le nostre bontà e il nostro spirito.


Fin dal 2015, nel nostro piccolo primo laboratorio (che era laboratorio, magazzino e negozio all’occorrenza), abbiamo ospitato i primissimi clienti con parenti e amici per celebrare l’inizio della nostra avventura: che emozione!

Nel 2016 e 2017 abbiamo riproposto quest’occasione di festa nel nostro attuale negozio, condividendo con i clienti il taglio del Panettone da 5 kg da condividere con tutti i partecipanti e iniziando la raccolta delle prenotazioni natalizie.

                                                                            Infermentum_2017


Nel 2018 abbiamo sfruttato al massimo i nostri spazi, proponendo l’evento in concomitanza con il lancio del nostro amato Dolce Monte Nuvola: è stata un’emozione grandissima ed eravate tanti a sostenerci con il vostro affetto!

                                                                            Infermentum_2018


L’evento è stato molto bello e partecipato e per l’edizione 2019 è stato necessario spostarsi in Villa Arvedi per poter accogliere più partecipanti: anche in villa c’era la possibilità di acquisto di tutti i nostri dolci stagionali, di prenotazione per Natale e, grazie alla possibilità di incontro e di condivisione, abbiamo organizzato laboratori a tema per intrattenere i bambini e adulti con un percorso sensoriale per raccontare il nostro processo produttivo e far assaggiare le nostre materie prime.

                                                                            Infermentum_2019


A partire dall’edizione 2020, a causa dell’attuale situazione pandemica, abbiamo preferito ricreare questo evento online per poter festeggiare con tutti i nostri followers a distanza e in sicurezza, evitando di creare assembramenti.
Il tuo Primo Panettone - edizione online del 2020 è stato una bella occasione di incontro digitale: i nostri clienti hanno potuto acquistare e prenotare i dolci ad un prezzo agevolato con semplicità grazie al nostro nuovo e - commerce.

Grazie alla collaborazione con le giovani menti fresche e brillanti dello IUSVE durante il contest Le Idee non Dormono Mai abbiamo pensato a come promuovere e rendere coinvolgente questo progetto: i ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro e per noi è stata un’occasione stimolante e molto soddisfacente.

Il periodo storico, nonostante gli sperati miglioramenti, continua ad essere delicato e anche se la nostalgia di stringerci tutti attorno a una fetta di panettone è tanta, abbiamo imparato a condividere i momenti felici in sicurezza in attesa di momenti più sereni in cui tornare ad abbracciarci con spensieratezza.

                                                                               

Confermiamo anche quest’anno, come nel 2021, il weekend di promozione dal 18 al 20 novembre 2022, per valorizzare e premiare la fiducia dei nostri clienti, con tre giorni di prezzo speciale su tutti gli acquisti sul sito e nel nostro negozio cercando di valorizzare l’esperienza di acquisto online, che desideriamo sia amichevole, piacevole e unica come l’esperienza in store!

Le più recenti

15 novembre 2022

La Crema per la Torta di Rose

Se vuoi sorprendere la tua mamma con un dessert indimenticabile puoi abbinare la sofficità della nostra Torta di Rose ad un’avvolgente Crema al profumo d’Arancia, da realizzare direttamente a casa tua.

15 novembre 2022

La Colomba è da scaldare in forno?

Noi consigliamo di non scaldare la Colomba in forno. La Colomba è un dolce più fresco e leggero rispetto ad altri lievitati artigianali e, se conservata adeguatamente, è già perfetta per essere degustata a temperatura ambiente.

15 novembre 2022

Dove comprare le Colombe Infermentum?

Le Colombe artigianali Infermentum sono acquistabili online sull’ecommerce di Infermentum, presso il nostro negozio a Stallavena (in provincia di Verona) e presso molti rivenditori presenti in molte città italiane e all’estero.