Lievitati Biscotti Chi siamo
La novità 2021: i Bauletti Infermentum

19 aprile 2021 La novità 2021: i Bauletti Infermentum

Per ogni tua sfiziosa colazione o merenda i nostri nuovissimi e sofficissimi Bauletti porteranno l’allegria in tavola!
Il Bauletto è la nostra novità 2021: un prodotto soffice, versatile e molto sfizioso, ma allo stesso tempo semplice e familiare. Non vede l’ora di sfoggiare la sua personalità in molte occasioni accontentando ogni gusto: scopri le tre varianti!

Il Bauletto Gianduia è una coccola autentica. Al suo interno nasconde un goloso tesoro: gocce di cioccolato gianduia armoniosamente integrate all’impasto e sciolte al suo interno. Diamo il benvenuto a uno dei nostri tre soffici Bauletti nella compagnia dei nostri lievitati di qualità!

Tra i nostri nuovi Bauletti, il Bauletto Albicocca celebra intensamente il gusto autentico della frutta. Un lievitato che ha il profumo di casa: questo dolce è un protagonista della quotidianità, un fedele compagno di colazioni e di merende, nonché un forziere ricco di albicocche candite, pronto a sorprendere anche i più golosi!

La dolcezza del cioccolato bianco e l’intensità del caffè stanno bene insieme, ancora di più se il loro godurioso incontro è in uno dei nostri nuovi Bauletti: il Bauletto Cioccolato Bianco e Caffè. Se ami essere sorpreso con gusto durante le tue pause golose, questa dolce unione di sapori sarà una gioia per il palato!

 

Foto gallery

Le più recenti

19 aprile 2021

Infermentum investe in sostenibilità

“Desideriamo lasciare il mondo un posto migliore di come lo abbiamo trovato.” Abbiamo intrapreso un percorso per prendere maggiore consapevolezza dei nostri impatti ambientali, per realizzare la nostra ambizione di essere sempre più sostenibili.

19 aprile 2021

L’Infermenteam: il team di lavoro Infermentum è unico

Siamo particolarmente orgogliosi dell’ingrediente più importante del nostro laboratorio artigianale: il nostro team formato da persone straordinarie.

19 aprile 2021

Aperitivo in Lab

Sei curioso di visitare il nostro laboratorio, di conoscere le materie prime dei dolci Infermentum e di mettere le mani in pasta con noi? Tornano i nostri richiestissimi appuntamenti in Lab: questa volta ancora più allegri e frizzanti!