Primo premio concorso Panetthòn 2021

02 dicembre 2021 Primo premio concorso Panetthòn 2021

Abbiamo vinto il primo premio del concorso Panetthòn: che orgoglio!

Abbiamo partecipato alla sfida solidale Panetthòn con il nostro Panettone Tradizionale che è stato premiato dalla giuria come migliore panettone artigianale del Veneto.

Panetthòn è una sfida di solidarietà: tutti i partecipanti contribuiscono alla raccolta di fondi per il progetto di scolarizzazione in Etiopia portato avanti dall’associazione Amici di Adamitullo Onlus.
Sul podio di questa sesta edizione ci sono, con noi, al secondo posto Milady di Marghera (VE) e al terzo Renato Bosco di San Martino Buon Albergo (VR).

Tra i giurati nomi di spicco del giornalismo enogastronomico e della cucina italiana come lo chef Terry Giacomello, presidente della giuria.

Se vuoi acquistare il tuo Panettone Tradizionale consulta la lista dei nostri rivenditori o visita la pagina del nostro e-commerce.
 

Le più recenti

02 dicembre 2021

Infermentum on the road

Anche quest’anno abbiamo creato delle nuove occasioni per poterci incontrare in una delle mete preferite dei veronesi: la Magica Lessinia!

02 dicembre 2021

Torna il Sabato in Lab

Torna il Sabato in Lab: siamo nuovamente pronti ad aprire le porte della nostra realtà!

02 dicembre 2021

Il Bauletto all'Uvetta al vino Bertani

Il Bauletto all’Uvetta è un omaggio al nostro territorio: l’uvetta contenuta al suo interno riposa per 18 ore nel vino Recioto Bertani.