Primo premio concorso Panetthòn 2021

02 dicembre 2021 Primo premio concorso Panetthòn 2021

Abbiamo vinto il primo premio del concorso Panetthòn: che orgoglio!

Abbiamo partecipato alla sfida solidale Panetthòn con il nostro Panettone Tradizionale che è stato premiato dalla giuria come migliore panettone artigianale del Veneto.

Panetthòn è una sfida di solidarietà: tutti i partecipanti contribuiscono alla raccolta di fondi per il progetto di scolarizzazione in Etiopia portato avanti dall’associazione Amici di Adamitullo Onlus.
Sul podio di questa sesta edizione ci sono, con noi, al secondo posto Milady di Marghera (VE) e al terzo Renato Bosco di San Martino Buon Albergo (VR).

Tra i giurati nomi di spicco del giornalismo enogastronomico e della cucina italiana come lo chef Terry Giacomello, presidente della giuria.

Se vuoi acquistare il tuo Panettone Tradizionale consulta la lista dei nostri rivenditori o visita la pagina del nostro e-commerce.
 

Le più recenti

02 dicembre 2021

Dieci aspetti di un Panettone stratosferico

Francesco ci racconta alcune delle cose che ci piacciono di più quando assaggiamo un panettone artigianale. Ce ne sarebbero molte altre e ne parlerebbe per ore e ore...quest’anno ne abbiamo raccolte dieci!

02 dicembre 2021

Crema Infermentum alla Camomilla

Durante le feste natalizie puoi sorprendere i tuoi ospiti con un dessert delizioso abbinando la sofficità del Dolce Monte Nuvola al profumo di un’avvolgente Crema Infermentum alla Camomilla.

02 dicembre 2021

I nostri ambasciatori del gusto

Per diffondere piacere contagioso, creiamo dolci esperienze dai sapori avvolgenti: donano felicità, allegria e spirito di condivisione che rendono gustosa la vita.