Lievitati Biscotti Chi siamo
Primo premio concorso Panetthòn 2021

02 dicembre 2021 Primo premio concorso Panetthòn 2021

Abbiamo vinto il primo premio del concorso Panetthòn: che orgoglio!

Abbiamo partecipato alla sfida solidale Panetthòn con il nostro Panettone Tradizionale che è stato premiato dalla giuria come migliore panettone artigianale del Veneto.

Panetthòn è una sfida di solidarietà: tutti i partecipanti contribuiscono alla raccolta di fondi per il progetto di scolarizzazione in Etiopia portato avanti dall’associazione Amici di Adamitullo Onlus.
Sul podio di questa sesta edizione ci sono, con noi, al secondo posto Milady di Marghera (VE) e al terzo Renato Bosco di San Martino Buon Albergo (VR).

Tra i giurati nomi di spicco del giornalismo enogastronomico e della cucina italiana come lo chef Terry Giacomello, presidente della giuria.

Se vuoi acquistare il tuo Panettone Tradizionale consulta la lista dei nostri rivenditori o visita la pagina del nostro e-commerce.
 

Le più recenti

02 dicembre 2021

Infermentum investe in sostenibilità

“Desideriamo lasciare il mondo un posto migliore di come lo abbiamo trovato.” Abbiamo intrapreso un percorso per prendere maggiore consapevolezza dei nostri impatti ambientali, per realizzare la nostra ambizione di essere sempre più sostenibili.

02 dicembre 2021

L’Infermenteam: il team di lavoro Infermentum è unico

Siamo particolarmente orgogliosi dell’ingrediente più importante del nostro laboratorio artigianale: il nostro team formato da persone straordinarie.

02 dicembre 2021

Aperitivo in Lab

Sei curioso di visitare il nostro laboratorio, di conoscere le materie prime dei dolci Infermentum e di mettere le mani in pasta con noi? Tornano i nostri richiestissimi appuntamenti in Lab: questa volta ancora più allegri e frizzanti!