Lievitati Biscotti Chi siamo
Cinque anni di Infermentum

11 maggio 2020 Cinque anni di Infermentum

Nel 2014 abbiamo sperimentato: abbiamo scelto il nostro logo, pubblicato il nostro sito e venduto i primi panettoni. Nel 2015, già innamorati di Infermentum, abbiamo deciso di concretizzare il nostro progetto e di fondare ufficialmente la società: ci siamo messi in gioco. Eravamo emozionati, determinati e inconsapevoli che tutto sarebbe andato così veloce.

Cinque anni fa leggevamo i primi messaggi di incoraggiamento, incontravamo i primi clienti, ascoltavamo i primi consigli, facevamo i nostri esperimenti. Ora cinque anni sono passati: siamo cresciuti, quindici dipendenti sono stati assunti, abbiamo imparato a produrre di più…ma la magia è sempre la stessa. La stessa grinta, lo stesso entusiasmo, lo stesso grande desiderio di realizzare qualcosa che lasci il segno e che diventi un’esperienza condivisa con chi percorre questo viaggio con noi, boccone dopo boccone.

Siamo sempre Elisa, Francesco, Daniele e Luca, quattro amici che seguendo il loro istinto hanno dato vita a un’impresa basata su valori genuini scelti con cura, con tenacia e con il cuore. Abbiamo trasmesso il nostro perchè ai ragazzi che condividono con noi lo stesso sogno lavorando ogni giorno con il sorriso e ai nostri clienti che ci scelgono per la bontà, non solo dei nostri dolci.

Con voi questi cinque anni sono trascorsi in un soffio: ridendo, imparando, condividendo, gustando e sognando!

Oggi festeggiamo ringraziando: grazie a ogni nostro cliente, a ogni nostro consulente, a ogni nostro rivenditore, a ogni nostro fornitore e collaboratore, alle nostre famiglie e a tutti coloro che ci hanno supportato in questa prima emozionante fase.

Siamo felici degli obiettivi che abbiamo raggiunto e abbiamo tantissimi nuovi progetti da realizzare, grazie per continuare a credere in noi.

Le più recenti

11 maggio 2020

La Crema per la Torta di Rose

Se vuoi sorprendere la tua mamma con un dessert indimenticabile puoi abbinare la sofficità della nostra Torta di Rose ad un’avvolgente Crema al profumo d’Arancia, da realizzare direttamente a casa tua.

11 maggio 2020

La Colomba è da scaldare in forno?

Noi consigliamo di non scaldare la Colomba in forno. La Colomba è un dolce più fresco e leggero rispetto ad altri lievitati artigianali e, se conservata adeguatamente, è già perfetta per essere degustata a temperatura ambiente.

11 maggio 2020

Dove comprare le Colombe Infermentum?

Le Colombe artigianali Infermentum sono acquistabili online sull’ecommerce di Infermentum, presso il nostro negozio a Stallavena (in provincia di Verona) e presso molti rivenditori presenti in molte città italiane e all’estero.