Cinque anni di Infermentum

11 maggio 2020 Cinque anni di Infermentum

Nel 2014 abbiamo sperimentato: abbiamo scelto il nostro logo, pubblicato il nostro sito e venduto i primi panettoni. Nel 2015, già innamorati di Infermentum, abbiamo deciso di concretizzare il nostro progetto e di fondare ufficialmente la società: ci siamo messi in gioco. Eravamo emozionati, determinati e inconsapevoli che tutto sarebbe andato così veloce.

Cinque anni fa leggevamo i primi messaggi di incoraggiamento, incontravamo i primi clienti, ascoltavamo i primi consigli, facevamo i nostri esperimenti. Ora cinque anni sono passati: siamo cresciuti, quindici dipendenti sono stati assunti, abbiamo imparato a produrre di più…ma la magia è sempre la stessa. La stessa grinta, lo stesso entusiasmo, lo stesso grande desiderio di realizzare qualcosa che lasci il segno e che diventi un’esperienza condivisa con chi percorre questo viaggio con noi, boccone dopo boccone.

Siamo sempre Elisa, Francesco, Daniele e Luca, quattro amici che seguendo il loro istinto hanno dato vita a un’impresa basata su valori genuini scelti con cura, con tenacia e con il cuore. Abbiamo trasmesso il nostro perchè ai ragazzi che condividono con noi lo stesso sogno lavorando ogni giorno con il sorriso e ai nostri clienti che ci scelgono per la bontà, non solo dei nostri dolci.

Con voi questi cinque anni sono trascorsi in un soffio: ridendo, imparando, condividendo, gustando e sognando!

Oggi festeggiamo ringraziando: grazie a ogni nostro cliente, a ogni nostro consulente, a ogni nostro rivenditore, a ogni nostro fornitore e collaboratore, alle nostre famiglie e a tutti coloro che ci hanno supportato in questa prima emozionante fase.

Siamo felici degli obiettivi che abbiamo raggiunto e abbiamo tantissimi nuovi progetti da realizzare, grazie per continuare a credere in noi.

Le più recenti

30 novembre 2020

Crema Infermentum alla Camomilla

Durante le feste natalizie puoi sorprendere i tuoi ospiti con un dessert delizioso abbinando la sofficità del Dolce Monte Nuvola al profumo di un’avvolgente Crema Infermentum alla Camomilla.

20 novembre 2020

Weekend Infermentum

Dal 27 al 29 novembre, il weekend dei nostri festeggiamenti online, potrai incontrare personalmente i nostri ambasciatori del gusto che hanno aderito all'iniziativa. Scopri tutti i rivenditori che hanno aderito all'iniziativa Weekend Infermentum!

05 novembre 2020

Il tuo Primo Panettone 2020

Quest’anno il nostro consueto evento di inaugurazione della stagione natalizia lo abbiamo creato online, dal 27 al 29 novembre perché, nonostante il periodo, la voglia di incontrarci e di confrontarci è sempre grandissima!