Lievitati Biscotti Chi siamo

News ed eventi Infermentum

Lo sapete già, Infermentum è un laboratorio artigianale... ma non solo!
È anche un laboratorio di relazioni, di eventi, di novità. Perchè ci piacciono le cose buone ma soprattutto ci piace condividerle.

17 aprile 2023

Il Bauletto Semplice Infermentum

Per valorizzare la bontà del soffice impasto Infermentum abbiamo sfornato un Bauletto con pochi ingredienti: solo quelli che ci piacciono di più! Un dolce semplice e versatile senza canditi perfetto per la colazione, facilmente abbinabile a marmellate e creme di cioccolato e nocciola.

05 aprile 2023

Un soffice incontro:
i Bauletti Infermentum

Scopri i nostri Bauletti  artigianali con lievito madre Infermentum: otto golose varianti per andare incontro a ogni preferenza e aiutarti a trovare la tua colazione perfetta!

14 marzo 2023

Infermentum a Eataly Verona

Conosci la scuola di cucina Eataly? Una realtà fresca e dinamica che propone corsi per tutti i gusti!

01 dicembre 2022

Torna il Sabato in Lab

Torna il Sabato in Lab: siamo nuovamente pronti ad aprire le porte della nostra realtà!

15 novembre 2022

Il tuo Primo Panettone

Il nostro evento annuale di inaugurazione della stagione natalizia è una tradizione irrinunciabile fin dal primo anno: per noi è una gioia condividere i nostri successi con le persone che apprezzano le nostre bontà e il nostro spirito.

05 ottobre 2022

Ritorna il Dolce Quattrogusti

Finalmente il dolce Infermentum più ricco torna sulle nostre tavole per allietare i momenti felici con quattro farciture diverse, tutte da condividere.

31 agosto 2022

Degustazione Albiciocco
in tutta Italia

Assieme ai nostri rivenditori abbiamo dedicato una giornata a L’Albiciocco: un dolce artigianale soffice, genuino e goloso.

01 giugno 2022

Infermentum on the road

Anche quest’anno abbiamo creato delle nuove occasioni per poterci incontrare in una delle mete preferite dei veronesi: la Magica Lessinia!

03 maggio 2022

Il Bauletto all'Uvetta al vino Bertani

Il Bauletto all’Uvetta è un omaggio al nostro territorio: l’uvetta contenuta al suo interno riposa per 18 ore nel vino Recioto Bertani.