Il Panettone ai tre Cioccolati

Dolci lievitati Il Panettone ai tre Cioccolati

Il sogno di ogni goloso: un panettone arricchito con pezzi di cioccolato al latte, bianco e fondente al 61%. Il suo impasto è lievitato lentissimamente e sprigiona un invitante profumo d’arancia e di vaniglia bourbon del Madagascar, la migliore, secondo le nostre selezioni. Precisiamo: rigorosamente senza uvetta.

Il Panettone ai tre Cioccolati

Quantità

Prezzo

30,00 €

Informazioni

Ingredienti

Farina 00 di grano tenero, burro, tuorli d’uova pastorizzate, zucchero, cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, fave di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia) (9%), cioccolato bianco (burro di cacao, latte intero in polvere, zucchero, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia) (6%), lievito naturale da pasta madre (farina 00 di grano tenero, acqua), cioccolato fondente (fave di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia) (5%), miele d’acacia, pasta d’arancia candita, latte intero in polvere, sale, vaniglia bourbon del Madagascar.

Allergeni

Contiene: glutine, lattosio, soia, uova. Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche frutta a guscio e derivati del latte.

Conservazione

Conservare in ambiente fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Valori nutrizionali medi per 100 g

Energia

1731 kJ - 414 kcal

Grassi
di cui acidi grassi saturi

23.2 g
14.6 g

Carboidrati
di cui zuccheri

43.2 g
22.2 g

Proteine

7.5 g

Sale

0.15 g

Peso netto: 1 Kg

Dimensioni: 34 x 15 x H 34 cm

Il Panettone ai tre Cioccolati

Dolci lievitati

Nei nostri dolci artigianali mescoliamo un pizzico di gusto personale e il nostro lievito madre.
Utilizziamo ingredienti di qualità, cercati e selezionati con cura, senza aggiunte di aromi, coloranti,
conservanti ed emulsionanti chimici, perché non fanno proprio per noi.
La frutta candita è lavorata solo con acqua e zucchero,seguendo il metodo francese, garanzia di freschezza e conservazione naturale. Cosa aspetti, provali tutti.